Acli ha presentato il suo nuovo magazine dal titolo “Valori in Campo”. Il direttore Luca Rossi, il codirettore Roberto Pagano.
Per il Presidente nazionale di ACLI TERRA Nicola Tavoletta: «Valori in Campo rappresenta il giornale attraverso il quale le donne e gli uomini impegnati nel mondo rurale e le marinerie leggono l’attualità con la interpretazione delle loro sensibilità e interessi. È anche una vetrina per le aziende e i professionisti iscritti. La filiera della cultura del cibo sarà protagonista, ma tutto questo declinando nella visione del mondo la gerarchia dei valori di una organizzazione ispirata dalla dottrina sociale della nostra Chiesa».
La serata di presentazione della scorsa settimana è stata condotta da un trittico di giornalisti: Fabio Benvenuti, Stefania Ferrara e lo stesso Pagano.
Ad aprire la stessa le riflessioni sulla cooperazione europea come guida dello sviluppo rurale e delle marinerie svolte dal Vice Presidente della Comece, Mons. Mariano Crociata, dal Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori e dall’assessore del Comune di Roma Claudia Pratei.
– Fonte
Visita il sito valoriincampo.net
La 74^ Giornata nazionale del Ringraziamento quest’anno si è tenuta ad Assisi, terra di San…
I Laghi La Vota, situati lungo la costa tirrenica calabrese, nel comune di Gizzeria (provincia…
Come da lunga tradizione anche quest’anno l’Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il Lavoro…
Nel dipinto Il Seminatore (1888), Van Gogh scambia i colori: il cielo è dorato come…
Il Parco Naturale del Reventino per lunghi anni è rimasto ai margini del dibattito politico…
Anche per il Congresso cittadino del Circolo Acli don Saverio Gatti il tema centrale è…